Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia dell’ex ragazza di Non e la Rai, Antonella Mosetti, è spesso al centro del gossip e dei commenti irriverenti sui social; la giovane Asia si rilassa in Sardegna tra pose super sexy e scatti hot…
Asia Nuccetelli, la giovane figlia della sexy showgirl Antonella Mosetti, è stata una delle indiscusse protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip; la giovane ragazza è stata inoltre al centro di numerose polemiche social una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia per via dei suoi numerosi ritocchi estetici. Asia però, con buana pace di tutti gli haters non si è mai preoccupata dei commenti negativi sul suo conto e senza peli sulla lingua continua a postare numerosi scatti su Instagram.
La bella Asia è stata al centro dei gossip anche per una sua relazione lampo con un rapper romano; a distanza di quindici giorni dall’ufficializzazione della storia però i due si sono lasciati e così la Nuccetelli ha deciso di godersi una pausa di meritato relax trascorrendo le fine delle vacanze estive in Sardegna in compagnia di mamma Antonella. La giovane non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto; Asia ha scelto di rifare il naso, la bocca e di tingere i suoi capelli castani di un bel biondo platino; gli haters però sostengono che la ragazza abbia fatto anche il lato b.
L’ex gieffina, di tutta risposta alle critiche, durante le sue vacanze smeralde a Porto Cervo ha condiviso numerosi scatti super sensuali che hanno subito fatto il pieno di like. La Nuccetelli infatti non ha risparmiato ai suoi follower foto a dir poco bollenti. Tra pose hot in riva al mare, lato b in bella mostra in barca e topless, la piccola di casa Mosetti è una vera bomba sexy.



Photo Credits: Instagram
