“Vergognatevi st*onzi”, questo il messaggio pubblicato da Ermal Meta qualche ora fa sul suo profilo Twitter. Ma con chi ce l’ha il famoso cantante? Tutta colpa di tweet ironici pubblicati da alcuni utenti in merito al terremoto avvenuto ad Ischia nella serata di lunedì 21 agosto 2017…
Alcune frasi davvero sconcertanti sono state pubblicate sui social network in seguito al forte sisma che ha colpito l’isola di Ischia nella serata di lunedì 21 agosto 2017. Per questo motivo Ermal Meta ha deciso di rispondere ad alcuni di questi utenti con un messaggio ben chiaro condiviso sul suo profilo ufficiale di Twitter: “Vergognatevi st*onzi“.
In molti hanno commentato la disgrazia con frasi razziste. “Bene terremoto a Ischia, aspettiamo con ansia il risveglio del Vesuvio (pensiero del 90 per cento degli italiani)”, “Speriamo nel Vesuvio ma il terremoto va bene lo stesso”, “Speriamo si svegli il Vesuvio”, “Sta per eruttare…”, questi sono alcuni dei messaggi apparsi sul popolare social network. Si tratta di un nuovo atto razzista vergognoso nei confronti della popolazione napoletana. Non a caso alcuni commenti sono stati segnalati con dagli altri utenti e dall’agente del tecnico del Napoli, Alessandro Pellegrini. Inoltre anche Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, sul proprio profilo Twitter ha commentato l’accaduto, sentenziando su coloro che hanno pensato e/o scritto la stessa cosa: “In questo Paese c’è gente come questa. È un Paese finito, i nostri figli non hanno speranze”.
L’appello del sindaco
“Chiedo a tutti di segnalarci post offensivi e razzisti – ha dichiarato il sindaco della città Enzo Ferrandino – riguardanti il dramma anche personale che alcuni nostri concittadini stanno patendo in queste ore. L’amministrazione comunale ha intenzione di denunciare penalmente questi scellerati che si accaniscono in maniera razzista, gioiendo delle disgrazie altrui”.
![Ermal Meta fidanzato con una nota speaker radiofonica: di chi si tratta? [FOTO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/02/ermal-meta.jpg)
LEGGI ANCHE: FRASI SHOCK SUI SOCIAL PER IL TERREMOTO A ISCHIA “SPERIAMO SI SVEGLI IL VESUVIO”
Photo Credits Facebook
