Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne e tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in trasmissione a settembre; la dama più volte ha dichiarato che la sua partecipazione però al dating show di Maria De Filippi è ancora in forse e sembra che potrebbero esserci novità nel futuro professionale della dama…
Gemma Galgani è la protagonista da ormai ben sette anni del dating show di Maria De Filippi; la dama torinese dopo le sue diverse storie nate all’interno del programma, sembra non essere riuscita ancora a trovare il vero amore. A maggio 2016 durante l’ultima puntata della trasmissione, la donna è uscita dallo studio di Canale 5 con il cavaliere Marco Firpo e i due hanno trascorso l’estate tra alti e bassi, tanto che attualmente non è certo se la coppia sia ancora unita.
La Galgani però ha anche dichiarato, con buona pace di tutti i suoi hater e dispiacere per i suoi fan, che la sua partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne è ancora in forse; la dama ha specificato che non ha ancora ricevuto alcuna chiamata dalla redazione del dating show e che si trova in un momento in cui ha bisogno di pensare a se stessa. Inoltre secondo alcuni rumors che circolano sul web, sembra che si sia un altro programma che vorrebbe fortemente vedere la Galgani tra i protagonisti.
Gemma potrebbe essere la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi 2018? Lo scenario sembra poco probabile, vista anche l’età della donna, ma le indiscrezioni non sono finite qui; già dalla scorsa edizione si vociferava che anche il suo storico ex Giorgio Manetti potesse partecipare all’avventura in Honduras e così i fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, sperano davvero che i due protagonisti possano sbarcare dal trono over all’avventura sull’Isola.

Photo Credits: Facebook
