Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Agosto
  • 23
  • Cinecittà World: nel parco di divertimenti una invasione di Minions!
  • Cose da Vip

Cinecittà World: nel parco di divertimenti una invasione di Minions!

Stefania Fiorucci 23 Agosto 2017

Splendida invasione di Minions al parco di divertimenti Cinecittà World in occasione della prima cinematografica di “Cattivissimo Me 3”. La fila di piccoli e grandi fan degli “omini gialli con gli occhiali” ha cominciato a formarsi già alle 17.00 nonostante la proiezione fosse prevista alle 20.00. Davanti sono stati fatti sedere gli spettatori che si sono presentati vestiti da Minions o perlomeno con indosso qualcosa di giallo. Il film è stato proiettato nel teatro 1, dove il megaschermo raggiunge i 25 metri: ad applaudire il terzo capitolo della saga “celebrities” come Marco Del Vecchio, Antonio Giuliani, Gianmarco Tognazzi e Sofia Bruscoli.

Lo aveva detto l’Amministratore Delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini: “Quale luogo migliore per vivere il grande cinema se non i luoghi in cui il cinema si gira realmente?. Del resto proprio questo film, Cattivissimo me 3, con i suoi Minions, come recitano le recensioni, è un parco a tema da attraversare comodamente seduti in poltrona”.

Così è stato. Grande affluenza di pubblico a Cinecittà World per la “prima” di “Cattivissimo Me 3”, saga che da tempo colleziona migliaia di fan. Piacciono le avventure dell’imprenditore “finto-cattivo” che ha adottato tre adorabili bambine e alle cui dipendenze lavorano centinaia di buffi “ometti” gialli dagli strani occhiali: i Minions, appunto. Sono goffi, pasticcioni, deliziosi e divertenti. In poche parole, adorabili pesti. Stavolta la storia è quella di Gru, il “papà” adottivo delle piccole Margo, Edith e Agnes che scopre di avere un fratello, anzi, per la precisione un gemello: Dru, uomo dalla setosa chioma bionda e uno strano modo di ridere, un vero “cattivo” che ha tanta voglia di rubare un diamante, a sua volta rubato, che si trova in possesso di Balthazar Bratt. Il perfido ladro, ex bambino prodigio già visto negli altri capitoli della saga, è ora un adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Cosa farà Gru? Si lascerà convincere da Dru a compiere la criminosa azione o seguirà la retta via indicatagli dalla moglie Lucy e dalle figlie?

In tutta questa bagarre, i “birichini” Minions non se ne staranno certo con le mani in mano: faranno ovviamente di tutto perché il loro “boss” non ricada nell’antico vizio di mettersi in situazioni poco felici. E lo faranno cacciandosi in parecchi guai ma procurando al pubblico in sala divertimento e risate. Negli Stati Uniti il film ha incassato nel primo fine settimana di programmazione 75,4 milioni di dollari e nelle successive 7 settimane 252 milioni.

Ad assistere alla “prima” volti noti di casa nostra come Gianmarco Tognazzi, Marco Del Vecchio, Sofia Bruscoli e Antonio Giuliani. I posti migliori però sono stati riservati a tutti coloro che si sono presentati vestiti da “Minions” o almeno con indosso qualche indumento giallo. Gli invitati prima della proiezione si sono divertiti sulle oltre 27 attrazioni del parco o assistendo agli spettacoli: anche nell’intervallo tra il primo e secondo tempo di “Cattivissimo me 3″molti si sono precipitati verso l’attrazione più vicina, la “spaventosa” montagna russa “Altair”, per poi ritornare alla propria poltrona.

Alla fine del film applausi e cori a gran voce del pubblico per i Minions e gli altri personaggi del lungometraggio animato che, anche in Italia, farà sicuramente registrare un incasso da record.

Photo credits: Cinecittà World Press Office MIDAS

 

Continue Reading

Previous: Gocce di Gossip: Valerio Scanu torna in tv, l’unico amore di Anna Tatangelo…
Next: Sandro Mayer contro Veronica Pivetti: “Lei è omofoba”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001