Cose da Vip

Temptation Island, Selvaggia Roma risponde alla tentatrice Desirèe [FOTO]

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono state una delle coppie più chiacchierate del programma Temptation Island: i due lenticchi sono entrati nei cuori dei telespettatori di Canale 5 e i fan li seguono appassionatamente sui social. Pochi giorni fa c’è stata la rottura e la coppia ha deciso di condividere pubblicamente i propri pensieri.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati due dei protagonisti del programma di Canale 5 Temptation Island: i due romani hanno infiammato la trasmissione con i loro continui tira e molla e le loro litigate in prima serata sono state seguitissime dai telespettatori. All’ultimo falò di confronto, la coppia si è finalmente riappacificata e i due hanno deciso di uscire dal programma e di continuare la loro vita insieme: nonotante la gelosia, abbiamo potuto osservarli un mese dopo dall’uscita del programma e i due apparivano innamorati e molto uniti.

Tuttavia la favola tra Francesco e Selvaggia è giunta alla conclusione: pochi giorni fa è stata proprio la bella romana a comunicare tramite una stories su Instagram che lei e Francesco non stavano più insieme. Immediata la reazione dei followers che hanno cominciato a scrivere e contattare i proprio beniamini per capire il motivo di questa rottura improvvisa. Né Selvaggia né Francesco hanno comunicato il motivo che ha causato questo allontanamento, ma nonostante il brutto momento, continuano ad essere molto attivi sui social.

Se Francesco pubblica stories dove si mostra affranto per la fine della sua relazione, Selvaggia al contrario si mostra molto combattiva, soprattutto in virtù delle dichiarazioni che stanno uscendo sulla sua relazione. La bella romana ha deciso di rispondere pubblicamente alle parole della tentatrice Desirèe Maldera, protagonista anche lei del programma di Canale 5 ma sul versante opposto, quello dei single. Durante Temptation Island, Desirèe si è avvicinata molto a Francesco, tanto che i due avrebbero voluto rimanere amici anche fuori dalla trasmissione. Sicuramente la notizia non ha fatto piacere a Selvaggia e, a infastidire ancora di più la Roma, è stata l’intervista rilasciata dalla Maldera, dove avrebbe rivelato che, durante il programma, ci sarebbe stato qualcosa tra lei e Francesco. La risposta di Selvaggia è stata chiara: “Te piacerebbe”.

Photo Credits Instagram

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa