Detto da loro

Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne, torna all’attacco contro il programma

Elga Profili, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata al centro di una recente polemica per via di alcuni video postati su Facebook . La donna rivoge nuove accuse contro il programma

Elga Profili è stata una delle dame più controverse di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi; la donna dopo aver partecipato per diverse edizioni senza però essere riuscita a trovare l’amore, è stata al centro di alcune polemiche social per via di un video pubblicato sul proprio profilo Facebook in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il programma della De Filippi. 

Non è certo la prima volta che qualche ex protagonista della trasmissione decide di lanciare un appello o di aprire gli occhi ai telespettatori circa i retroscena che accadono all’interno del programma, ma stavolta la Profili ha specificato che spesso durante le registrazioni, microfoni vengono spenti e e così spesso non c’è modo per alcuni protagonisti di poter interagire. Le accuse della donna sembrano dunque molto serie, ma la donna ha scelto di tornare sull’argomento con nuove dichiarazioni

Sempre dal proprio profilo Facebook, Elga ha spiegato: “Oggi parlerò di nuovo della libertà lasciata ad ognuno di noi di prendere le decisioni rispetto alle proposte della redazione. Vi parlerò del caso delle sfilate. Quando la redazione ci propose questa nuova idea, ci disse che potevamo fare da soli o sfilare con abiti forniti dalla redazione. Anche quando facevamo da soli, però, l’abito doveva essere sottoposto prima alla stilista, prima della gara. Io obiettai subito perché la stilista, in quel momento, era una consulente di una mia avversaria. Era una cosa fuori dalla logica e risultai essere l’unica ad aver obiettato questa cosa, che era di una logica lampante. Molte persone si sottoponevano a questo diktat e smettevano di pensare secondo la propria logica, senza obiettare nulla. Tutto ciò fu posto come se fosse una mia posizione di contrarietà alle regole ma chiunque poteva obiettare”.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

32 minuti Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

19 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

19 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

19 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

22 ore Fa