Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme? Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 la crisi sarebbe stata già superata. Lo avrebbero rivelato la cantante stessa ad alcuni amici, parlando di una crisi passeggera. È tutto vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?
La notizia della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto scalpore sul web e sulle riviste di cronaca rosa. Ora però sembra essere rientrato tutto. Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000 la stessa cantante avrebbe confidato ad alcuni amici che la storia d’amore sarebbe tutt’altro che finita e che le divergenze caratteriali ed i problemi relativi alla gestione familiare sarebbero stati superati. “L’amore non è un interruttore che si spegne a comando“, avrebbe dichiarato.
La pausa di riflessione è davvero finita ed ora c’è il lieto fine? In realtà una comunicazione ufficiale non è arrivata, quindi non resta che aspettare maggiori dettagli. Quando è spuntata l’ipotesi di un addio sono stati proprio Gigi e Anna a confermare tutto attraverso un comunicato stampa ufficiale a l’Ansa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.
Le dichiarazioni
In realtà solo qualche giorno fa Lady Tata ha confessato di avere solo un uomo in mente: il figlio. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui“, ha dichiarato la cantante di Sora ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews. Nel frattempo i due hanno messo nuovamente insieme i pezzi del loro amore oppure no? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE CONFERMA LA CRISI
Photo Credits Facebook
