La seconda edizione del Grande Fratello Vip comincerà in prime time su Canale 5 lunedì 11 settembre 2017; al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini. L’attesa dei fan è tutta volta a scoprire i nomi dei coinquilini che condivideranno la casa più spiata d’Italia
Il Grande Fratello Vip sta per ripartire con la seconda attesissima edizione; lunedì 11 settembre 2017 andrà in onda in prime time su Canale 5 una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Al timone, anche per il 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini; il direttore del settimanale Chi è pronto con i suoi commenti piccati e gli scoop sui concorrenti.
L’attesa dei fan infatti è tutta volta a scoprire chi saranno gli inquilini che abiteranno la casa di Cinecittà; tra conferme, smentite e notizie ufficiose, sembra che a movimentare le sei settimane di reclusione potrebbe arrivare anche la prezzemolina Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, concorrente della prima edizione del reality. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però potrebbe aver deciso all’ultimo minuto di non partecipare più; gli indizi del presunto rifiuto a partecipare arrivano proprio dai social. La bella De Lellis infatti proprio durante le prime foto scattate sul set del reality e pubblicate sugli account social del programma, ha invece postato alcuni scatti in montagna con il suo fidanzato.
Sembra dunque che la giovane ex corteggiatrice deluderà tutte le aspettative delle sue fan, ma c’è anche chi ha ipotizzato che invece la bella Giulia stia solo sviando l’attenzione, e sia in realtà prontissima per entrare in casa. Infatti su Instagram è stato scovato un video di Giulia nel suo salone parrucchieri preferito postato proprio dalla pagina del salone di bellezza, e tra i tag era menzionato anche GfVip. Il mistero dunque si infittisce e in molti si chiedono se la De Lellis sarà davvero parte del cast.

Photo Credits: Instagram
