Un brutto episodio è accaduto al pubblico di C’è posta per te: l’autobus partito da Pescara per Roma si è incendiato sull’autostrada A25 all’altezza di Sulmona. Tanta paura per i 50 passeggeri che sono dovuti tornare indietro con un altro bus.
Attimi di terrore per circa una cinquantina di passeggeri su un pullman sull’autostrada A25: dovevano assistere come pubblico alle registazioni della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te e invece sono diventati i protagonisti di un bruttissimo fatto di cronaca. Il pullman ha preso fuoco durante il viaggio da Pescara a Roma e ha propagato l’incendio anche alle montagne vicino: i passeggeri sono stati costretti a scendere dal veicolo e la partecipazione al programma è saltata.
Le fiamme sono divampate dal motore e si sono estese a tutto il pullman dopo il casello di Pratola Peligna, all’altezza di Sulmona (in provinca dell’ Aquila): nessun ferito ma solo un grande spavento per chi si trovava a bordo. L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo, nonostante il costante impegno delle forze speciali durante questo periodo: la zona, infatti, è interessata da circa una decina di giorni da alcuni roghi che stanno mettendo a dura prova i pompieri.
Nonostante lo spavento, i cinquanta passeggeri sono usciti illesi da questa brutta situazione: l’autista, dopo essersi accorto delle fiamme che partivano dal motore, li ha fatto scendere e li ha fatti allontanare dal pullman, in attesa dei soccorsi. Subito è arrivato un nuovo bus che ha riportato a casa le persone coinvolte. Niente C’è Posta per Te per i passeggeri: la partecipazione al programma di Maria De Filippi, per questa volta, è saltata.

Photo Credits Facebook
