Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi. I due ragazzi sono spesso al centro di numerose polemiche social e stavolta uno scatto molto hot dei due ha infiammato il web
Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, sta vivendo un momento d’oro grazie alla sua carriera da dj e alla serate in discoteca. Il giovane è fidanzato ormai da più di un anno con la bella Giulia De Lellis, conosciuta all’interno del dating show di Maria De Filippi. La coppia è sempre molto attiva sui social e Giulia proprio grazie al web ha conosciuto molta popolarità, tanto da essere spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live; inoltre grazie al suo milone di follower su Instagram, la studentessa romana ha aperto anche un proprio canale YouTube ove dispensa consigli beauty.
La bella Giulia e il suo fidanzato hanno deciso di postare recentemente sui social uno scatto molto hot che ha infiammato la polemica in Rete. Damante ha infatti scattato un’immagine a letto con la fidanzata ove le palpa il lato B in modo molto provocante. La De Lellis è in topless e si mostra in tutta la sua bellezza. Lo scatto è piaciuto a molti, ma altri non hanno affatto apprezzato l’audacia della foto. Tra le tante critiche che sono arrivate per lo scatto, qualche utente ha scovato anche che lo scatto è stato in realtà copiato.
Lo scatto uguale a quello della coppia di Uomini e Donne, è stato scovato grazie al profilo Instagram Le Perle che ha pubblicato e messo a confronto la foto di Andrea con quella del modello Jay Alvarez, modello brasiliano seguito da ben 5 milioni di follower. Lo scatto risale al 2016, ma la posa è identica , come identica è la marca dell’intimo indossata dai protagonisti.

Photo Credits: Instagram
