Manca ormai pochissimo al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017: la lista dei nuovi concorrenti continua a cambiare in continuazione e c’è ancora chi aggiunge dei nomi nuovi ai possibili partecipanti. A sorpresa un televoto decidere l’ingresso di un nuovo concorrente, sarà vero?
Tutto è ormai pronto alla riapertura della famosissima porta rossa: il Grande Fratello Vip sta per tornare in prima serata su Canale 5 e i nuovi partecipanti sono pronti ad entrare nella casa più spiata di sempre. Al timone ritroviamo la confermata Ilary Blasy: la conduttrice non sarà però sola in questo viaggio, ma accompagnata dal fedele opinionista e giornalista Alfonso Signorini.
E proprio Signorini ha dato l’esclusiva della lista dei concorrenti della seconda edizione del GFVip: secondo il settimanale Chi ci sarebbero 14 vip pronti ad entrare. Stando a quanto si legge da Chi, ci sarebbero Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, i fratellini Rodriguez, Cecilia e Jeremias, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, il paroliere Cristiano Malgioglio e l’eclettica ereditiera Elettra Lamborghini.
Tuttavia i rumors continuano a cambiare e due di questi vip potrebbero non esserci: si tratta di Giulia De Lellis e Elettra Lamborghini, grandi assenti al servizio fotografico da girare in vista della prima puntata in onda il prossimo 11 settembre. A queste indiscrezioni, nelle ultime ore, se ne sono aggiunte altre: il settimanale Nuovo Tv ha dato la notizia in esclusiva di una sfida al televoto nella prima puntata che permetterà l’ingresso ad un altro concorrente. Secondo Nuovo Tv si sfideranno l’attore Serkan Cayoglu (noto per il suo ruolo da protagonista nella soap Cherry Season) e l’ex tronista Marco Cartasegna. Sarà vero? Non resta che aspettare lunedi 11 settembre per vedere se questa indiscrezione sarà fondata o meno.

Photo Credits Facebook
