Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati tra i protagonisti pià controversi della scorsa edizione di Uomini e Donne; la coppia, sempre molto attiva sui social, sembra stare attraversando una crisi proprio a ridosso dell’entrata dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip…
Luca Onestini e Soleil Sorge sono una coppia molto seguita e molto amata, reduce dall’esperienza televisiva di Uomini e Donne; i due infatti si sono reciprocamente scelti all’interno dello studio del noto dating show di Maria De Filippi. La bella modella italo americana e il dentista bolognese hanno condiviso sui social numerosi scatti della loro estate insieme, rendendo partecipi i loro follower delle loro vacanze da sogno. I due piccioncini però sembrano stare attraversando un periodo di cirisi proprio a ridosso dell’entrata di Luca nella casa del Grande Fratello Vip.
Il bel dentista bolognese dovrebbe infatti entrare lunedì 11 settembre 2017 nel cast degli inquilini vip che abiteranno per sei settimane la nota casa più spiata d’Italia. Attraverso alcuni indizi social sembra che quando Luca è arrivato a Roma per registrare il video di presentazione per entrare nella casa, non abbia raggiunto la sua bella fidanzata. Per come stanno le cose, Onestini ha raccontato ai suoi utenti social che la modella non avrebbe risposto alle sue chiamate, costringendo così il ragazzo a cenare da solo. La Sorge ha così pensato di replicare al suo fidanzato attraverso una Instagram Stories, poi cancellata.
A confermare la maretta tra i due ci sarebbbe una dichiarazione molto significativa di Luca. Dal profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello, è stata registrata, anche se con la voce camuffata, qualche battuta dei prossimi protagonisti vip; anche se non si vede il volto, è molto palese che Onestini abbia dichiarato che il suo obiettivo e intento nell’entrare in casa è fializzato “a ritrovare se stesso”.

Photo Credits: Facebook
