Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Povia, Carlo Gabardini, Justin Bieber, Eleonora Cortini, Anna Safroncik!
POVIA: cancellato il suo concerto a Trezzano sul Naviglio, nell’hinterland di Milano, in programma il prossimo sabato 23 settembre. “Era un semplice concerto – ha detto il cantante – io sono un cantautore che tratta anche dei temi particolari, creo un’opinione e accendo dei piccoli dibattiti”.
CARLO GABARDINI: polemica per l’assenza di Olmo da Camera Cafè. “La produzione mi offre una cifra così bassa che lei stessa definisce inaccettabile e mi chiede di fare una controproposta […] Non ho più sentito nessuno”, ha fatto sapere l’attore con profonda delusione.
JUSTIN BIEBER: un’impiegata ha sbirciato nella cartella clinica del cantante e per questo motivo è stata licenziata per condotta immorale. L’artista era stato in ospedale per un incidente calcistico che gli aveva fatto temere di aver subito una torsione di un condotto spermatico.
ELEONORA CORTINI: la showgirl ha lasciato l’Eredità e ha spiegato il perché al settimanale Top. “Ho ricevuto delle offerente che a settembre prenderò in considerazione. Per ora conduco un programma tutto mio, Espresso Doppio, in onda su una radio toscana”, ha dichiarato.
ANNA SAFRONCIK: l’attrice ha un nuovo amore che risponde al nome di Tommaso Cicchinelli (già noto alle riviste di cronaca rosa per aver avuto in passato dei flirt con Antonella Mosetti e Donatella Buccino, sorella minore della più famosa Cristina Buccino).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More