Una nuova polemica social riaccende i riflettori su due delle discutissime protagoniste del docu-reality Temptation Island: Selvaggia Roma e Desirèe Maldera si sfidano a colpi di Instagram Stories e le frecciatine sono all’ordine del giorno.
Temptation Island si è ormai concluso da qualche mese ma le protagoniste del docu-reality continuano ad essere sotto i riflettori. La nuova polemica social vede contrapporsi la romana Selvaggia Roma contro la ex tentatrice Desirèe Maldera: le due si sfidano a colpi di Instagram Stories e i commenti velenosi sono molto frequenti. Quale sarà il motivo dello scontro? Selvaggia e Desirèe si starebbero sfidando per la conquista di Francesco Chiofaro?
Ebbene si perchè la relazione tra Selvaggia e Francesco, al centro dei riflettori durante Temptation Island, si è conclusa da pochissimo e in più di uno hanno avanzato la proposta che la bella Desirèe potesse fare delle avances a Francesco. Tuttavia non è lui il motivo di scontro ma una materia totalmente estranea agli affari di cuore: il filler alle labbra. Sembra proprio che Selvaggia sia ricorsa ad un ritocchino e lo abbia comunicato tramite una stories: ovviamente non è sfuggito a Desirèe che ha subito replicato accusandola non solo di averla ricopiata ma le ha perfino consigliato di rifarsi anche il seno.
La Roma non è rimasta di certo a guardare e ha chiarito subito le cose: “Mi arrivano tutti messaggi strani che io copio…. Qualcuno misa che sta un po’ male di testa. Qui non si copia nessuno, se le cose si fanno con testa e poca esagerazione il risultato è ottimo. Se invece si sfora, il risultato è una cag….”, ha detto Selvaggia su Instagram. La risposta della Maldera è stata una risata con i suoi followers.

Photo Credits Facebook
