Cose da Vip

Uomini e Donne: la nuova tronista arriva da Amici [FOTO]

La trasmissione Uomini e Donne sta cominciando proprio in questi giorni le registrazioni della nuova stagione televisiva: segretissimi ancora i nomi dei nuovi tronisti, anche se le indiscrezioni sono all’ordine del giorno e il mistero è ormai quasi svelato.

Uomini e Donne, la trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5, ha cominciato le registrazioni della nuova stagione televisiva: Maria De Filippi tornerà in onda dal prossimo settembre con nuovi tronisti tutti da scoprire. I nomi di chi siederà sulla famosissima sedia rossa sono ancora un mistero, anche se ogni giorno si diffondono nuove indiscrezioni sul noto dating show.

Il primo nome annunciato per la nuova stagione è stato quello di Mattia Marciano: l’ex corteggiatore di Desirèe Popper è stato avvistato nei giorni scorsi insieme alla produzione di Uomini e Donne mentre registrava il filmato di presentazione per il programma. Altro nome confermato sembrerebbe quello di Alex Migliorini: sembra proprio che dopo il successo del trono gay di Claudio Sona, Queen Mary voglia proseguire su questa scia e portare un altro protagonista gay nel pomeriggio di Canale 5.

Mancava il nome della nuova tronista donna che accompagnà l’avventura di Mattia e Alex e a svelarlo ci ha pensato il sito Isa&Chia, lanciando la notizia bomba: la nuova tronista sarebbe Sabrina Ghio. Sabrina non è per niente un volto sconosciuto ai telespettatori affezionati di Maria De Filippi: la Ghio infatti ha partecipato ad Amici come ballerina nel lontano 2003 e già allora Maria aveva fatto entrare nel programma una serie di corteggiatori per lei. Sembra che ora Sabrina sia stata avvistata al Pincio, a Roma, mentre registrava il video di presentazione da mandare in onda durante Uomini e Donne e che quindi non ci sia davvero nessun dubbio su chi sarà la prossima donna a sedere sulla sedia rossa.

Photo Credits Facebook

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa