Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è cominciato con le prime registrazioni il 30 agosto 2017. I fan appassionati della trasmissione sono già andati a curiosare sul web per le prime anticipazioni, ma una brutta notizia sembra essere all’orizzonte…
Uomini e Donne è il noto e storico dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi, che ormai da più di vent’anni appassiona tutti i telespettatori di Canale 5. Mercoledì 30 agosto 2017 sono iniziate le registrazioni del trono over e il giorno seguente, il 31 agosto, è stata registrata la prima puntata dell’attesissimo trono classico.
Tante sono le novità della nuova edizione, anche se il format dei due troni è rimasto invariato. La prima grande innovazione della trasmissione, è l’aver scelto di mandare in onda in diretta Facebook alcuni momenti della registrazione della prima puntata; questo ha dato modo ai fan del programma di seguire in anteprime sui social le vicende del trono over, anche se ovviamente non è stato svelato tutto ciò che è accaduto. Inoltre la produzione del programma ha dato la possibilità ad alcune persone presenti in studio di poter esaudire le loro richieste; la padrona di casa infatti ha spiegato che molto spesso alla redazione del programma arrivano numerose richieste di varia natura, così quest’anno, grazie ai social e alle dirette Facebook, potrebbe essere più semplice esaudirle.
Per quanto riguarda il trono classico, grazie alle anticipazioni e ai video di presentazione dei tronisti che sono stati diffusi in Rete, si è appreso che i tronisti per la prima parte dell’anno saranno 4: Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin. Una brutta notizia però attende tutti i fan che si aspettavano di vedere lunedì 11 settembre 2017 su Canale 5 le prime esterne dei nuovi tronisti; per ragioni sconosciute è slittata la data d’inizio della trasmissione e dunque per il trono over e classico bisognerà aspettare fino al 18 settembre.

Photo Credits: Facebook
