Sono cominciate da pochi giorni le nuove registrazione di Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione italiana. Dopo l’indiscrezione dei nuovi tronisti cominciano ad uscire alcuni particolari proprio su chi siederà sulla famosa sedia rossa.
Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5: Maria De Filippi ha già cominciato le registrazioni della nuova stagione e, nonostante la volontà di mantenere segreta l’identità dei nuovi tronisti, i rumors sono all’ordine del giorno e il mistero è stato risolto in fretta. La nuova stagione, in onda dal prossimo 18 settembre, vedrà un trono classico composto da tre uomini e una donna, rispettivamente Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Paolo Crivellin, ex tentatore di Valeria a Temptation Island, Alex Migliorini, dhe sarà l’erede di Claudio Sona e quindi salirà sul trono gay, e infine Sabrina Ghio, conosciuta per aver partecipato a Amici circa 12 anni fa.
Le prime due puntate sono già state registrate e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui nuovi partecipanti di Uomini e Donne. Se la nuova stagione è ricominciata con il trono over, nella seconda puntata assisteremo ai video di presentazione dei nuovi tronisti. Il primo sarà Alex Migliorini e proprio lui rivelerà un particolare molto privato della sua vita.
Nel video, infatti, Alex racconta di soffrire di una malattia che lo ha colpito all’età di circa 6 anni e che questo ha condizionato molto il resto della sua vita. Il nuovo tronista gay ha confessato di soffrire di vitiligine, una malattia della pelle cronica che comporta la comparsa di macchie non pigmentate. Alex ha raccontato di aver sofferto molto per questo: “I primi tempi mi ha portato molta insicurezza a livello estetico. Nascondevo le mani, incrociavo le braccia o le mettevo in tasca”, ha rivelato durante la trasmissione. Ora, però, Alex è cresciuto e ha imparato a superare questo disagio, fregandosene del giudizio della gente.

Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SVELATI I NOMI DEI QUATTRO NUOVI TRONISTI [FOTO]
