Barbara D’Urso, in attesa di tornare lunedì 4 settembre 2017 con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque ha rilasciato in esclusiva un’intervista a ove ha raccontato alcune cose del suo passato…
Barbara D’Urso, conduttrice di successo e regina dei programmi pomeridiani di Canale 5, si è raccontata in un’intervista esclusiva in attesa di tornare nelle case degli italiani lunedì 4 settembre 2017 con la prima puntata di Pomeriggio Cinque; la bella e poliedrica conduttrice neo sessantenne, per la quale però il tempo si è fermato, ha deliziato tutti i suoi fan durante l’estate grazie agli innumerevoli post condivisi sui social in cui si è mostrata in sexy bikini.
Carmelita si è raccontata in’esclusiva intervista a per diverse testatre, dal Giornale, a TgCom24 fino a Quotidiano.net, proprio a ridosso dell’inizio di una nuova stagione televisiva di successo; la conduttrice ha raccontato dettagli del suo passato, svelando anche il corteggiamento di Silvio Berlusconi, al quale però la conduttrice disse di no: “Silvio Berlusconi mi ha corteggiato in maniera molto elegante nel 1977. Io ho educatamente rifiutato l’invito e da allora siamo rimasti buoni amici”.
Nelle ultime settimane però girava una voce di un presunto fidanzamento della D’Urso con l’attore scozzese di 300, Gerard Butler; ma alla domanda sull’amore, la conduttrice ha raccontato: “Il vero problema, oggi è che gli uomini sono tutti fluidi, una vera tragedia. Attraggo gli omosessuali perché in realtà sono gay, mi sono analizzata. Sono la loro icona e ne sono molto felice. Io sono gay di testa, ma sono etero, super etero”. Nello specifico invece, per quanto riguarda la presunta liaison con Butler: “E’ bello, ma non sono attratta“. Va da sè che l’uomo ideale per l’esplosiva conduttrice deve avere diverse qualità oltre l’aspetto esteriore: “Innanzitutto deve essere molto fico. Mi piace la bellezza. Però deve essere intrigante. Dei belli e inutili non me ne faccio niente”.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More