Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: la casa più spiata di sempre è pronta ad accogliere i 14 vip, eppure, dopo l’ufficializzazione della lista dei concorrenti, uno ad uno stanno rinunciando alla partecipazione…
Il Grande Fratello Vip sta per tornare: ancora pochi giorni e da lunedi 11 settembre Ilary Blasi sarà di nuovo alla conduzione del reality più spiato di sempre. La casa è già pronta da un po’ e anche la lista dei concorrenti è stata ufficializzata prima da Chi e poi da Tv Sorrisi e Canzoni. Eppure, nonostante manchino solo pochi giorni alla messa in onda della trasmissione, ci sono ancora tantissimi dubbi su chi realmente entrerà nella casa.
Solo una strategia? Chi può dirlo, certo è che i nuovi concorrenti di questa seconda edizione hanno avanzato delle richieste davvero singolari e difficilmente la produzione potrà accontentarli tutti. Il primo grande dubbio riguarda Elettra Lamborghini: la giovane ereditiera prima ha lanciato l’indiscrezione tramite i social, e poi ha disertato il servizio fotografico ufficiale del GFVip. La seconda concorrente in dubbio é Giulia De Lellis: sembra infatti che la fidanzata di Andrea Damante, concorrente delle scorsa edizione, sia stata anche lei assente al servizio fotografico e quindi forse non ci sarà.
L’ultimo colpo di scena vede protagonista l’istrionico Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere aveva dichiarato della condizioni ben precise affinchè varcasse la porta rossa: Cristiano voleva avere la possibilità di dormire da solo e, vista la sua fobia per i germi, non voleva condividere lo spazio della cucina con donne con i capelli lunghi. Solo poche ore fa ha avanzato un’altra richiesta davvero singolare: Malgioglio non entrerà nella casa se non avrà la possibilità di portare la sua gatta Pupa. Tramite il suo profilo Instagram, Cristiano ha fatto sapere che è disposto a rinunciare se la produzione non accoglierà la sua richiesta. L’ultimo round sarà il prossimo martedi, quando incontrerà gi autori del programma e prenderanno una decisione definitiva.

Photo Credit Instagram
LEGGI ANCHE: NON POSSO LASCIARE SOLO IL MIO SERPENTE, CRISTIANO MALGIOGLIO RINUNCIA AL GFVIP
