Uomini e Donne, il noto e storico dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, inizierà il 18 settembre 2017 con una nuova attesissima edizione; le prime puntata del trono classico e over sono state già registrate e iniziano a circolare anche le prime indiscrezioni per gli ospiti speciali presenti nelle prossime registrazioni del dating show…
Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, sta per iniziare con una nuova edizione; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul trono over e sui nuovi quattro tronisti del trono classico. Dopo le anticipazioni della prima registrazione, spuntano i probabili nomi degli ospiti che saranno presenti in studio durante la seconda puntata del trono classico che sarà registrata a breve.
Se giovedì 31 agosto 2017, sono stati ospiti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma da Temptation Island, con tutta probabilità la prossima coppia ospite in studio sarà quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno; i due sono stati una tra le coppie più controverse del reality dell’estate, tanto che alcune voci sospettavano che i ragazzi si fossero definitivamente lasciati. L’imprenditore romano invece sui social ha spiegato che con Valeria non c’è nessuna crisi in corso e tramite una Instagram Stories ha dato ai suoi follower gli indizi necessari per credere che saranno proprio loro due la coppia ospite della seconda registrazione di Uomini e Donne.
Il ragazzo ha anche espresso la propria paura nei confronti della fidanzata e per quello che potrà dire di lui in studio; nonostante le chiacchiere però Valeria e Alessio sono ancora felicemente fidanzati. Altro ospite molto atteso potrebbe essere la bella Giulia De Lellis; la fidanzata di Andrea Damante, proprio come è accaduto per Luca Onestini, accolto tiepidamente in studio con la sua Soleil Sorge, potrebbe essere invitata dalla padrona di casa a ridosso dell’entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Photo Credits: Facebook
