La nostra stagione di Uomini e Donne è appena cominciata e i nuovi tronisti sono già seduti sull’ambita sedia rossa in cerca dell’amore, ttuttavia comincia a farsi strada una nuova ipotesi: potrebbe arrivare un trono gay al femminile?
Uomini e Donne, il programma di punta del pomeriggio di Canale 5, ha appena ripreso le registrazioni per la nuova stagione: Maria De Filippi, tornata al timone del dating show più famoso di sempre, ha già scelto i quattro nuovi tronisti. I nuovi protagonisti sono tre uomini e una donna: Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper, Paolo Crivellin, ex tentatore di Valeria a Temptation Island, Alex Migliorini, dhe sarà l’erede di Claudio Sona e quindi salirà sul trono gay, e infine Sabrina Ghio, conosciuta per aver partecipato a Amici circa 12 anni fa.
Proprio sul trono gay sono circolate moltissime indiscrezioni: nei mesi scorsi si vociferava che nella nuova stagione ci sarebbe stata una protagonista femminile seduta sul trono alla ricerca dell’amore. Tuttavia l’ipotesi di un trono gay al femminile è sfumata presto e i motivi di questa decisione non sarebbero da ricercare in un rifiuto da parte della produzione, bensi nel fatto che ci sono pochissime candidature per il trono gay da parte delle donne, rispetto a quelle maschili e quindi è inevitabile che alla fine venga scelto un uomo.
Tuttavia una donna era stata scelta per il nuovo trono gay che sarebbe partito da settembre ma, all’ultimo momento, si sarebbe tirata indietro. Sembra infatti che la donna si sia candidata spontaneamente per ricoprire il ruolo di tronista ma che poi non se la sia sentita di portare la sua storia davanti al pubblico e che abbia rifiutato all’ultimo momento. La redazione di Uomini e Donne si è dimostrata ben propensa ad accettare una donna in rappresentanza della categoria gay e questo non esclude che, nei prossimi tronisti, possa arrivare proprio una donna sul trono.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More