Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, è ricominciato con una nuovissima edizione in onda su Canale 5 da lunedì 18 settembre 2017; tutti gli occhi dei telespettatori affezionati sono puntati sui nuovi tronisti, tra cui risalta il dolcissimo Alex Migliorini, il ragazzo che si è licenziato per trovare l’uomo della sua vita…
Uomini e Donne, il particolare dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da più di vent’anni, continua ad appassionare telespettatori di tutte le età grazie alla sua formula del trono classico e trono over; gli occhi dei fan della trasmissione sono tutti puntati sui nuovi protagonisti dell’edizione che inizierà il 18 settembre 2017 su Canale 5. In particolare i telespettatori avranno modo di vedere i quattro nuovi tronisti alle prese con la ricerca del vero amore.
Il tronista gay, Alex Migliorini, “successore” di Claudio Sona ha destato subito l’interesse del pubblico sui social; il dolce e sensibile ventiduenne veronese ha raccontato nel video di presentazione di aver trascorso un momento molto difficili subito dopo il suo coming out, e di aver sofferto in adolescenza per via della sua malattia alla pelle, la vitiliggine. Uomini e Donne però sarà il momento giusto per il riscatto di Alex, che ha deciso di lasciare il suo lavoro da parrucchiere per cercare l’uomo della sua vita.
Proprio dalla pagina Facebook del salone in cui lavorava Alex, sono comparse diverse foto postate dallo staff, in cui salutano amorevolmente il ragazzo elogiando la sua bravura e augurandogli il meglio. Ad alcuni utenti però non è sfuggito un dettaglio non indifferente; il ragazzo ha ventidue anni, metre da quanto si apprende sulle pagine ufficiali di Uomini e Donne, i casting per il trono gay cercano protagonisti che di anni ne abbiano compiuti ventitre; sarà stata fatta dunque un’eccezione per Migliorini?


Photo Credits: Facebook
