Cose da Vip

Carlo Conti lascia la Rai e rinuncia al Festival di Sanremo?

Futuro incerto per Carlo Conti che dopo la trasmissione Tale e Quale Show, in onda dal prossimo 22 settembre, potrebbe passare sulla eterna rivale Mediaset dopo il netto rifiuto al Festival di Sanremo.

Carlo Conti sembrerebbe essere pronto a lasciare la Rai dopo anni di fiducia alla tv di Stato: il suo futuro è infatti incerto e non si esclude un passaggio all’eterna rivale Mediaset. Il motivo? Nessun litigio in casa Rai, semplicemente nessun programma da condurre nel prossimo anno. Tuttavia Carlo è stato scelto come presentatore della serata dedicata a Luciano Pavarotti in occasione del decimo anniversario dalla morte del tenore e sembrava che la sua carriera in Rai proseguisse senza intoppi.

Nonostante ciò il noto conduttore tv sembrerebbe correre il rischio di rimanere senza trasmissioni dal prossimo 2018. Carlo, per il momento, è alle prese con gli ultimi preparativi per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2017, in onda dal prossimo 22 settembre su Rai 1. Dopo di che si occuperà della direzione artistica del 60esimo Zecchino D’oro, in onda per quattro domeniche dal 19 novembre al 10 dicembre. Il noto conduttore tv è cosi impegnato almeno fino alla fine del 2017, ma sembrerebbe libero per quello successivo.

Sembra infatti che Carlo abbia rinunciato a tornare alla conduzione del programma L’Eredità, ormai lasciato nelle mani di Fabrizio Frizzi, e nemmeno I Migliori Anni si farà: il varietà televisivo ha ottenuto ascolti bassi nella scorsa edizione e sembrerebbe che gli autori Rai non lo abbiano confermato nel nuovo palinsesto. Nonostante ciò di Carlo Conti si è parlato molto ultimamente, soprattutto per quanto riguarda la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Carlo ha detto espressamente che non condurrà il noto concorso canoro per la quarta volta di seguito, ma alcune indiscrezioni riportano proprio il suo nome come conduttore della prossima edizione. Sembra infatti che alcuni rumors vorrebbero una conduzione a tre sul palco dell’Ariston: Carlo Conti sarebbe affiancato da Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Per il momento non c’è nulla di confermato, certo è che al momento Conti sembra essere alla ricerca di un ingaggio per il nuovo anno.

Photo Credits Facebook

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa