Pomeriggio 5 è tornato in onda solo da pochi giorni ma Barbara D’Urso già infiamma il pomeriggio televisivo italiano. Nella scorsa puntata la nota presentatrice è diventata protagonista di una polemica che l’ha lasciata letteralmente senza parole.
Barbara D’Urso è tornata con il consueto appuntamento pomeridiano: il suo programma Pomeriggio 5 è stato riconfermato nel palinsesto Mediaset e, in onda solo da pochi giorni, continua a ricevere ascolti stellari. La nota conduttrice è molto amata dal pubblico televisivo che la segue con attenzione per quasi cinque ore di trasmissione. Nel salotto di Pomeriggio 5 si siedono molti ospiti, dai politici alle varie showgirl, e spesso le discussioni si infiammano in pochissimo tempo.
Nella scorsa puntata, Barbara si è occupata della recente scomparsa di Paolo Limiti: tra gli ospiti in studio c’era Isabella Biagini, amica e attrice molto intima del paroliere e conduttore televisivo. Dopo aver mostrato alcune immagini di Paolo, la Biagini si è mostrata molto scossa per la perdita dell’amico e si è lasciata andare ad un pianto commosso. Subito la D’Urso ha cercato di riprendere la situazione in mano, risollevando gli animi della trasmissione, ma è stata prontamente zittita dall’attrice.
“Qui è l’inferno, ma che cosa vuoi, se io voglio andare? Lo posso dire?” ha sentenziato l’attrice, descrivendo il brutto momento che sta vivendo dopo la morte del suo caro amico. Barbara ha cercato di smorzare il tutto e di confortare la donna con: “No, non dire così Isabella. Almeno questo posso dirtelo?”, ma non c’è stato nulla da fare e la Biagini ha ribadito la sua posizione con “No, non lo puoi dire”. Veri e propri attimi di tensione si sono consumati nel pomeriggio di Canale 5, ma la bravura di Barbara le ha permesso di riportare la calma in studio e tornare al normale clima disteso della trasmissione.

Photo Credits Facebook
