La seconda registrazione del trono over di Uomini e Donne si registra giovedì 7 settembre 2017; la novità di questa edizione è la diretta Facebook durante la puntata: ecco le prime anticipazioni del trono over
Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi comincerà da lunedì 18 settembre 2017; durante la registrazione della puntata, avvenuta giovedì 7 settembre, una delle novità della nuova stagione è la diretta straming su Facebook; la padrona di casa ha dato infatti la possibilità ai fan social del programma di poter seguire su Facebook alcuni minuti delle registrazioni delle puntata del trono over.
La puntata si apre con un riassunto della prima puntata; un’altra delle novità della nuova stagione è la possibilità che la produzione del programma ha dato ad alcuni telespettatori di esaudire alcune richieste principalmente per cercare persone appartenenti al passato. Ad esempio la bionda opinionista Tina Cipollari è riuscita a mettersi in contatto con un vecchio amore del passato, tale David, un cameriere di un ristorante a New York che l’opinionista ha conosciuto in gioventù.
Ciò che però non può essere sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori, è la situazione che si è intravista al centro dello studio: Gemma Galgani, la nota e discussa dama del trono over, si trova seduta davanti a Marco Firpo, con il quale la relazione sembrava ormai archiviata, e davanti ad un cavaliere misterioso. La Galgani, dopo un’estate tormentata per via della fine della storia con Marco, potrebbe ritrovare la serenità accanto ad un nuovo cavaliere? E soprattuttto, come mai in studio, proprio davanti a Gemma è ancora presente proprio Firpo, con il quale in realtà l’amore sembrava davvero finito?

Photo Credits: Facebook
