Cose da Vip

Giulia De Lellis al GFVip come “esperta di tendenze”: il web la critica e lei risponde

Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e sul web impazzano i nomi dei concorrenti pronti a varcare la porta rossa. Pioggia di critiche su Instagram per la giovane Giulia De Lellis a causa della sua professione e lei risponde prontamente a tutti gli haters.

Il Grande Fratello Vip 2017 è pronto a riaprire i battenti: mancano ormai pochissimi giorni e lunedi 11 settembre la porta rossa si aprirà per lasciare entrare i nuovi concorrenti vip della seconda edizione del reality più spiato di sempre. La lista dei concorrenti è ormai ufficiale, anche se ogni giorno escono nuove indiscrezioni su possibili partecipanti dell’ultimo minuto. Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la foto dei concorrenti in anteprima affiancata da una breve descrizione di ogni partecipante e proprio queste piccole didascalie stanno scatenando il web.

Tra le mura del reality più spiato di sempre ci saranno: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Proprio la giovanissima ex partecipante di Uomini e Donne è stata al centro di numerose critiche esplose sul web a causa della sua professione.

Giulia De Lellis, nella sua descrizione, si è definita “esperta di tendenze” e più di uno ha storto il naso davanti a questa definizione. Se in un primo momento Giulia ha preferito sorvolare sulle numerosissime critiche, non ha però resistito quando è stata presa in considerazione la sua relazione con Andrea Damante. La De Lellis è stata accusata di essere vip solo per la sua relazione e, soprattutto, è stata accusata che, una volta all’interno del GFVip, la giovane reciterà un copione già scritto. Subito Giulia ha replicato: “Chiedilo a 1,6 milioni di persone. Loro sapranno dirti. E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore“. La discussione non si è fermata qui: quando qualcuno le ha fatto notare che esperta di tendenze non è un lavoro, la De Lellis non si è più trattenuta. “Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà felice. Mia figlia non sparerà m….a addosso ad altri per sentirsi migliore. Non sarà come te“, ha scritto su Instagram. Una risposta davvero velenosa, che sicuramente non le fa guadagnare l’affetto del pubblico.

Photo Credits Facebook

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa