Cose da Vip

Giulia De Lellis al GFVip come “esperta di tendenze”: il web la critica e lei risponde

Manca ormai pochissimo all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e sul web impazzano i nomi dei concorrenti pronti a varcare la porta rossa. Pioggia di critiche su Instagram per la giovane Giulia De Lellis a causa della sua professione e lei risponde prontamente a tutti gli haters.

Il Grande Fratello Vip 2017 è pronto a riaprire i battenti: mancano ormai pochissimi giorni e lunedi 11 settembre la porta rossa si aprirà per lasciare entrare i nuovi concorrenti vip della seconda edizione del reality più spiato di sempre. La lista dei concorrenti è ormai ufficiale, anche se ogni giorno escono nuove indiscrezioni su possibili partecipanti dell’ultimo minuto. Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato la foto dei concorrenti in anteprima affiancata da una breve descrizione di ogni partecipante e proprio queste piccole didascalie stanno scatenando il web.

Tra le mura del reality più spiato di sempre ci saranno: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Proprio la giovanissima ex partecipante di Uomini e Donne è stata al centro di numerose critiche esplose sul web a causa della sua professione.

Giulia De Lellis, nella sua descrizione, si è definita “esperta di tendenze” e più di uno ha storto il naso davanti a questa definizione. Se in un primo momento Giulia ha preferito sorvolare sulle numerosissime critiche, non ha però resistito quando è stata presa in considerazione la sua relazione con Andrea Damante. La De Lellis è stata accusata di essere vip solo per la sua relazione e, soprattutto, è stata accusata che, una volta all’interno del GFVip, la giovane reciterà un copione già scritto. Subito Giulia ha replicato: “Chiedilo a 1,6 milioni di persone. Loro sapranno dirti. E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore“. La discussione non si è fermata qui: quando qualcuno le ha fatto notare che esperta di tendenze non è un lavoro, la De Lellis non si è più trattenuta. “Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà felice. Mia figlia non sparerà m….a addosso ad altri per sentirsi migliore. Non sarà come te“, ha scritto su Instagram. Una risposta davvero velenosa, che sicuramente non le fa guadagnare l’affetto del pubblico.

Photo Credits Facebook

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa