Amici, il talent ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi, giungerà alla diciassettesima edizione che con tutta probabilità inizierà a novembre 2017; tanti sono i rumors e le indiscrezioni che circolano sulla nuova edizione e soprattutto tanti addii…
Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più apprezzati e più seguiti del piccolo schermo; tutti i telespettatori e i fan affezionati del programma ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, sono in attesa di scoprire le novità della nuova edizione e di vedere ballare e cantare una nuova classe di allievi speranzosi di poter coronare il loro sogno. Per l’edizione 2017, che con tutta probabilità dovrebbe iniziare il 25 novembre, sono già tante le indiscrezioni che si susseguono e gli addii ufficiali e ufficiosi alla scuola più famosa della tevesione.
Il cantautore insegnate di canto nel talent Fabrizio Moro ha ufficializzato il suo addio dopo aver rivestito per due anni il ruolo di giudice. Stando ad un’indiscrezione comparsa sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, sembrerebbe che a prendere il posto dell’amato artista siciliano, potrebbe arrivare Paola Turci. La cantante ha raccontato di seguire il talent di Maria De Filippi: “Questa storia della cantautrice impegnata ha rotto, lo ribadisco io guardo Amici“. Potrebbe essere proprio lei la nuova insegnate di canto?
Secondo un’altra indiscrezione, proprio in questi giorni di fermento per il cast di Amici 17, anche il ballerino e insegnante di danza Kledi Kadiu sarebbe pronto a dire addio alla scuola e a Maria De Filippi. Tra i due infatti il sodalizio ha vecchie radici; Kledi è presente sin dalle prime edizioni del talent in veste di ballerino professionista e con la padrona di casa condivide un’amicizia di lunga data. Chi potrebbe subentrare al suo posto? E come a prenderà la De Filippi la notizia del suo inaspettato probabile addio?

Photo Credits: Facebook
