Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mulino Bianco, sorelle Parodi, Vladimir Luxuria, Donatella Buccino, Aida Yespica!
MULINO BIANCO: nei nuovi spot pubblicitari non ci sarà più Antonio Banderas, ma al suo posto due attori italiani, ossia Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo (che interpretano Emma e Giovanni). La nuova campagna che arriverà in tv domenica 17 settembre è diretta da Emanuele Crialese.
SORELLE PARODI: Benedetta sarà al fianco della sorella Cristina nella nuova edizione di Domenica in al via su Rai 1 il 15 ottobre. La nuova costruzione della trasmissione sembra portare a una conduzione a due, con momenti in condivisione e altri in solitaria. Sarà vero o no?
VLADIMIR LUXURIA: “L’aria già profuma d’amore e, aggiungo, sento le farfalle nello stomaco”, ha rivelato in un’intervista al settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi. Luxuria è innamorata però c’è sempre un po’ il timore di rischiare e buttarsi a capofitto…
DONATELLA BUCCINO: la più piccola delle sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa) è convolata a nozze a Capri con Nico Guido, imprenditore, proprietario del marchio Vasinikò, che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip.
AIDA YESPICA: nel corso dell’intervista consueta di Cristiano Malgioglio all’interno della casa del Grande Fratello la showgirl ha commentato il fondoschiena della collega Belen Rodriguez. “Perché ti sei fatta il cu*o così grande?”, ha esclamato. Arriverà una risposta?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More