Nella città campana di Salerno, per la precisione tra i quarteri di Pastena e Mercatello, un blitz dei carabinieri ha portato alla luce l’esistenza di una casa d’appuntamenti ove tre giovani sudamericane di prostituivano da oltre una anno. Tra i clienti è scattata anche la caccia ai vip…
Un blitz dei carabinieri contro la prostituzione, avvenuto nella città di Salerno ha portato alla luce una casa d’appuntamenti situata tra i quartieri di Pastena e Mercatello. Nella suddetta casa, tre giovani sudamericane si prostituivano da oltre un anno. Dalle rilevazioni sembra che gli incontri avvenivano tramite appuntamenti online e le prestazioni si aggiravano intorno ai 100 – 150 euro. Dopo mesi di indagini, è scattata l’operazione ed è risultato che sarebbero tre gli indagati accusati di sfruttamento della prostituzione.
I due indagati dai carabinieri, affituari dell’appartamento su lungomare Colombo, sarebbero un uomo e una donna, e quest’ultima sudamericana, e al momento gli inquirenti stanno studiando la posizione del proprietario dell’appartamento trasformato in una casa a luci rosse. Ciò che è emerso dall’operazione dei Carabinieri, è la posizione di alcuni indagati in tale giro di prostituzione, che risulterebbero essere clienti professionisti e conosciuti. Secondo i primi rilevamenti infatti il proprietario dell’appartamento, un professionista di Salerno, ha dichiarato di essere estraneo ai fatti e non a conoscenza dell’attività illecita che avveniva all’interno dell’abitazione da lui affittata a beneficio della donna sudamericana, repentinamente denunciata dagli inquirenti.
I condomini del palazzo, l’appartamento si trova al quarto piano, e i vicini nel quartiere della zona orinetale della città, hanno raccontato ai Carabinieri di sospettare di ciò che avveniva all’interno del domicilio, proprio a causa del continuo passaggio notturno e diurno di molti uomini; così i Carabinieri da qualche mese hanno iniziato ad indagare e sono stati in grado di scoprire che cosa davvero succedeva in casa. Adesso è caccia a tutti i clienti, passando al setaccio appunti, agende e tutti gli indizi utili che nascondeva l’alcova.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More