Scoperta+casa+a+luci+rosse%3A+sotto+setaccio+agende%2C+caccia+ai+clienti+vip
velvetgossipit
/2017/09/18/casa-a-luci-rosse-frequentata-da-vip-scandalo/amp/

Scoperta casa a luci rosse: sotto setaccio agende, caccia ai clienti vip

Nella città campana di Salerno, per la precisione tra i quarteri di Pastena e Mercatello, un blitz dei carabinieri ha portato alla luce l’esistenza di una casa d’appuntamenti ove tre giovani sudamericane di prostituivano da oltre una anno. Tra i clienti è scattata anche la caccia ai vip…

Un blitz dei carabinieri contro la prostituzione, avvenuto nella città di Salerno ha portato alla luce una casa d’appuntamenti situata tra i quartieri di Pastena e Mercatello. Nella suddetta casa, tre giovani sudamericane si prostituivano da oltre un anno. Dalle rilevazioni sembra che gli incontri avvenivano tramite appuntamenti online e le prestazioni si aggiravano intorno ai 100 – 150 euro. Dopo mesi di indagini, è scattata l’operazione ed è risultato che sarebbero tre gli indagati accusati di sfruttamento della prostituzione

I due indagati dai carabinieri, affituari dell’appartamento su lungomare Colombo, sarebbero un uomo e una donna, e quest’ultima sudamericana, e al momento gli inquirenti stanno studiando la posizione del proprietario dell’appartamento trasformato in una casa a luci rosse. Ciò che è emerso dall’operazione dei Carabinieri, è la posizione di alcuni indagati in tale giro di prostituzione, che risulterebbero essere clienti professionisti e conosciuti. Secondo i primi rilevamenti infatti il proprietario dell’appartamento, un professionista di Salerno, ha dichiarato di essere estraneo ai fatti e non a conoscenza dell’attività illecita che avveniva all’interno dell’abitazione da lui affittata a beneficio della donna sudamericana, repentinamente denunciata dagli inquirenti.

I condomini del palazzo, l’appartamento si trova al quarto piano, e i vicini nel quartiere della zona orinetale della città, hanno raccontato ai Carabinieri di sospettare di ciò che avveniva all’interno del domicilio, proprio a causa del continuo passaggio notturno e diurno di molti uomini; così i Carabinieri da qualche mese hanno iniziato ad indagare e sono stati in grado di scoprire che cosa davvero succedeva in casa. Adesso è caccia a tutti i clienti, passando al setaccio appunti, agende e tutti gli indizi utili che nascondeva l’alcova.

Photo Credits: Facebook

Exit mobile version