Simona Izzo, si lascia scappare un’indiscrezione su Amanda Lear, durante una chiacchierata con Luca Onestini e Carmen Di Pietro.
Simona Izzo, attrice e regista, si lascia scappare un’indiscrezione sull’attrice e cantante Amanda Lear, rivelando durante una chiacchierata a “Tristopoli” con Luca Onestini e Carmen Di Pietro: “Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans.” Sicuramente la Izzo è nello spettacolo da moltissimi anni quindi conosce molte indiscrezioni ma evidentemente ai concorrenti del Grande Fratello non ha insegnato nulla la vicenda Bettarini-Russo della scorsa edizione; ancora si lanciano in dichiarazioni e scoop senza peli sulla lingua.
A causa della pressante insistenza di questa voce, in passato la stessa Lear fu costretta a smentire l’indiscrezione sul suo conto; in quella circostanza fu la rivista Playboy ad aiutarla dedicandole una copertina dove posò completamente nuda. Successivamente l’attrice dichiarò: “Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre.”
Se i concorrenti non hanno imparato nulla dalla scorsa edizione, la regia invece sì, infatti appena finita la frase della Izzo è partita la pubblicità, per non incappare nella bufera che si scatenò lo scorso anno. Non è detto però che non ci sia una risposta dalla diretta interessata. Nel frattempo Simona Izzo comincia a mostrare i primi segni di cedimento, infatti ha fatto un appello al marito Ricky Tognazzi, che le invii un segno della sua presenza, consigliandogli di nascondersi dietro le mura della casa di Cinecittà e gridarle tutto il suo amore, affinché lei possa ritrovare la forza per continuare questa sfida.

Photo credit Facebook
