Ignazio Moser rivela, durante una chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip, di soffrire ancora per la sua ex Virginia Stablum.
Il ciclista Ignazio Moser si apre con i suoi coinquilini della casa del Grande Fratello ammettendo di provare ancora dei sentimenti per la sua ex fidanzata Virginia Stablum. I due hanno passato insieme buona parte dell’estate prima che lui accettasse l’invito a partecipare alla seconda edizione del GFvip. Una rivelazione che arriva del tutto inaspettata: ma chi è questa ex fidanzata, ma forse amore indimenticato di Ignazio?
Virginia Stablum è originaria di Trento, ha 19 anni ed è una studentessa universitaria ma ha già vinto numerosi concorsi di bellezza tra cui, il più recente, Miss Mondo Cover Girl 2017 e si è classificata tra le prime cinque concorrenti di Miss Italia nel mondo. È evidentemente una ragazza stupenda che ha fatto perdere la testa al bel Ignazio, ma non si sanno ancora le motivazione per cui si sono detti addio. Ma a quanto pare per il gieffino non è ancora ora di voltare pagina, infatti confida agli altri concorrenti di non averla ancora dimenticata, e che questi giorni di permanenza nella casa lo hanno portato a cercare di fare chiarezza, ma gli sono tornate alla mente situazioni che credeva di aver rimosso.
I programmi di Virginia però sono un po’ diversi. Infatti la ritroviamo come corteggiatrice a Uomini&Donne per Mattia Marciano, che sia tutta una tattica per attirare l’attenzione di Moser o per lei è effettivamente un capitolo chiuso? Questo ancora non è dato saperlo. Ma sicuramente come prova della loro storia d’amore abbiamo le belle foto sul profilo Instagram di Ignazio scattate la scorsa estate che li ritraggono insieme e felici.

Photo credits Facebook
