Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre accompagnano insieme i figli a scuola per il primo giorno. Che sia tornato il sereno tra i due ex coniugi?
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una coppia per più di dieci anni e dalla loro relazione sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Purtroppo la coppia ha deciso di prendere strade separate già da un po’ e l’estate appena passata è stata la prova che i due ex coniugi hanno davvero voltato pagina.
Francesco è stato immortalato dai paparazzi mentre si rilassava con la compagna Diana Poloni in una pausa dal tour estivo: i due stanno insieme ormai già da un po’ e sono quindi una coppia stabile. Ambra, dal canto suo, ha intrapreso una nuova relazione che è stato il vero e proprio scoop estivo: la bella di Non è la Rai è stata infatti paparazzata al fianco di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Sembra che la relazione stia procedendo anche ora che l’estate è finita e che i due facciano coppia fissa.
Nonostante abbiano preso strade separate, Ambra e Francesco sono comunque genitori e devono incontrarsi in alcune occasioni dedicate alla famiglia. I due, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre accompagnavano i figli a scuola per il primo giorno. Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini mostra la freddezza e la poca complicità che c’è tra Ambra e l’ex coniuge: nelle foto si vedono i due con i visi tirati e nessun sorriso all’orizzonte. Sembra che ormai non ci sia più nulla tra loro, se non l’amore per i figli.
Photo Credits Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More