Il Grande Fratello Vip 2017 è cominciato da sole due settimane ma tra una polemica e l’altra i colpi di scena sono all’ordine del giorno. L’ultima indiscrezione rivela un matrimonio in arrivo per uno dei concorrenti della casa, scopriamo di chi si tratta e tutti i particolari dei prossimi fiori d’arancio.
Il Grande Fratello Vip 2017 è appena ricominciato: in pochissimi giorni i nuovi concorrenti della casa più spiata di sempre hanno dato vita a veri e propri siparietti che hanno già conquistato i telespettatori di Canale 5. Tra una polemica e l’altra ci sono colpi di scena continui e l’ultimo in ordine di tempo riguarda i prossimi fiori d’arancio di una concorrente. Sembra infatti che il suo fidanzato, che si trova all’esterno della casa, stia provvedendo all’organizzazione del matrimonio.
Di chi si tratta? Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl Belen e in gara al GFVip con il fratello Jeremis. La giovane Rodriguez è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista del programma Uomini e Donne, e la loro relazione prosegue da ben quattro anni. Di fiori d’arancio si parlava già da tempo, tanto che le ipotetiche nozze erano state annunciate per marzo 2017. Tuttavia si trattava di una notizia non vera: a smentirla è stato proprio il futuro sposo Francesco, che ha dichiarato che non c’era nessun matrimonio in programma per quella data.
Ora la notizia è tornata in primo piano grazie al settimanale Mio, che riporta l’indiscrezione che Francesco abbia già pronto l’anello per la bella Cecilia e che le nozze si svolgeranno nella prossima estate. Per il momento la Rodriguez è all’interno della casa e non può sapere di questa esclusiva, ma è certo che, una volta conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip, l’argomento tornerà al centro dell’attenzione.

Photo Credits Facebook
