Tra colpi di scena e polemiche inaspettate, la seconda edizione del Grande Fratello Vip non sta deludendo per niente le aspettative dei telespettatori di Canale 5. In attesa della terza puntata, uno dei concorrenti vorrebbe abbandonare la casa con molto anticipo…
Il Grande Fratello Vip 2017 è ricominciato da pochissimi giorni ma già tiene incollati i telespettatori con polemiche e colpi di scena quotidiani. I concorrenti di questa nuova seconda edizione sono già amatissimi dal pubblico di Canale 5, che segue assiduamente non solo le puntate serali del lunedi ma anche le dirette quotidiane sui canali Mediaset.
Se i botta e risposta sono all’ordine del giorno, stavolta ad essere al centro dell’attenzione sono le lacrime di una concorrente davvero amatissima dal pubblico. Carmen Di Pietro si è lasciata andare ad un pianto liberatorio all’interno della casa più spiata di sempre e ha espresso la volontà di abbandonare il reality. Le sue non sono state le prime lacrime (va ricordata anche Cecilia Rodriguez che si commuove parlando della sorella Belen, oppure Cristiano Malgioglio disperato dopo aver saputo di dover passare la settimana a Tristopoli – la stazione ferroviaria ricostruita all’interno del GFVip-) ma di sicuro sono quelle che più hanno scosso i concorrenti all’interno della casa.
Carmen ha rivelato di sentire la mancanza dei suoi cari e di non riuscire più a gestire la situazione all’interno del Grande Fratello Vip: “Me ne voglio andare, non ce la faccio più“, ha confessato la showgirl. Subito sono arrivati in suo aiuto i suoi coinquilini, primo tra tutti Lorenzo Flaherty, che hanno provato a consolare Carmen: “Non devi preoccuparti, sono dei momenti che abbiamo tutti, non devi sentirti a disagio”, le ha detto Flaherty, manifestando che la nostalgia è un sentimento comune all’interno della casa.

Photo Credits Facebook
