Elisa+Isoardi+e+Matteo+Salvini%2C+%C3%A8+tornato+l%26%238217%3Bamore%3A+baci+rubati+nel+backstage+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/09/25/crisi-passata-tra-elisa-isoardi-e-matteo-salvini-foto-baci-rubati/amp/

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è tornato l’amore: baci rubati nel backstage [FOTO]

Sembra essere solo un lontano ricordo la crisi attraversata tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano tenerezze nel backstage delle nuova trasmissione presentata da Elisa. Tra loro l’amore va a gonfie vele.

Sono stati lo scoop dell’estate e il presunto tradimento di lei ha riempito le pagine dei settimanali e ha fatto impazzire il web, eppure Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora una coppia. Nonostante i fiumi d’inchiostro versati sulle presunte ripicche amorose, sembra essere tornato il sereno e Matteo e Elisa sono ormai inseparabili.

Non è passato poi molto dall’esclusiva pubblicata in prima pagina dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove la Isoardi era stata paparazzata mentre baciava un avvocato romano. Dal canto suo Matteo non ha voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche sull’accaduto, e ha preferito pubblicare una foto su Facebook che lo ritraeva accanto ad una giovane modella di origini marocchine. Da una parte all’altra proseguivano le insinuazioni, fino ad una dichiarazione in diretta Facebook da parte del leader della Lega, dove si è lasciato andare dicendo che era una faccenda privata e che le cose sarebbero state discusse tra le mura domestiche.

La prima uscita pubblica (e quindi la conferma che stessero ancora insieme) è avvenuta ad una mostra del libro di Salvini, dove la Isoardi si è presentata mano nella mano con il compagno e insieme hanno smentito le voci di una rottura. Ora, a distanza di quasi un mese, i due sono tornati a mostrarsi in coppia e sono stati beccati dalle telecamere mentre si scambiavano alcuni baci e carezze nel backstage della nuova trasmissione Buono a sapersi, condotto proprio dalla Isoardi. Sembra proprio che la crisi estiva sia solo un lontano ricordo e che tra Elisa e Matteo l’amore vada a gonfie vele.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version