Nella puntata del 25 settembre al Grande Fratello Vip ci potrebbe essere uno scontro importante, una concorrente sarà costretta a fare i conti con una figura del suo passato.
Le anticipazioni ufficiali della terza puntata del Grande Fratello Vip, in onda il 25 settembre su Canale 5, sono scottanti. Infatti comparirà nella casa un personaggio che porterà con sé aria di tempesta, ci si aspetta un grande scontro tra questa persona e una delle concorrenti: ma chi sarà?
Ad entrare a sorpresa nella casa è niente di meno che Teresanna Pugliese, amatissima concorrente di Uomini&Donne: quest’ultima è stata recentemente chiamata in causa da Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che come è noto a molti è fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini&Donne, che ha avuto anche una relazione con la stessa Pugliese. Ebbene Cecilia in una chiacchierata con gli altri concorrenti e coinquilini ha parlato un po’ della relazione che aveva il suo fidanzato con la precedente compagna, Teresanna, con termini non proprio lusinghieri. Infatti si può anticipare che la Rodriguez ha insultato la donna, apostrofandola con epiteti non carinissimi come “co*liona” aggiungendo: “Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male”.
Quindi possiamo ipotizzare che a Teresanna non sia piaciuta la frase di Cecilia e abbia deciso di entrare come ospite nella casa per capire come mai la Rodriguez abbia così tanto astio nei suoi confronti, d’altronde sono passati anni da quando la Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati. Infatti Teresanna ormai ha una nuova relazione con Giovanni Gentile, i due hanno avuto anche il loro primo bimbo. Se effettivamente nella terza puntata ci sarà questo colpo di scena dobbiamo aspettarci momenti di forte tensione, infatti le molte fan della Pugliese hanno chiesto più volte alla loro begnamina di prendere in mano la situazione e affrontare a muso duro la Rodriguez, che questa sia la volta buona? Non ci resta che aspettare la puntata del 25 settembre.

Photo credit Facebook
