Luca Zaforlin, per anni braccio destro di Maria De Filippi ad Amici, risponde alle affermazioni di Giulia De Lellis sui gay…
Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente caratterizzata da continue dichiarazioni shock da parte dei concorrenti, che ogni tanto si lanciano in discorsi politicamente scorretti. Una delle concorrenti in particolare è da tempo nell’occhio del ciclone per le continue affermazioni sulla comunità gay, stiamo parlando di Giulia De Lellis che continua a lasciare tutti a bocca aperta con frasi shock spesso fuori luogo e inesatte. Ultimamente sono state due le frasi più forti, la prima si riferiva alle adozioni da parte di coppie gay: secondo la De Lellis i bambini adottati da coppie omosessuali sarebbero diventati gay a loro volta. La seconda ancora più scioccante è stata: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico non mi va più”.
A questa affermazione in particolare ha voluto rispondere Luca Zaforlin, storico braccio destro di Maria De Filippi ad Amici, con un post. Riprendendo l’articolo del Fatto Quotidiano ha postato su Facebook uno sfogo contro la gieffina affermando: “Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta..di lasciargliela.. non vorrei diventare ignorante di colpo (ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay)”.
Lontano da un pò dal piccolo schermo Zaforlin non è riuscito a passare sopra a queste affermazione, evidentemente stanco di sentire frasi inesatte sui gay, ha deciso di rispondere. Difatti non è il primo a sentirsi in dovere di rispondere alle affermazioni della De Lellis, anche la piccola di casa Mosetti, Asia Nuccetelli aveva postato una risposta alla gieffina riprendendola per le frasi non del tutto corrette sulle adozioni gay.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More