Dopo la cena del 22 settembre al Grande Fratello Vip c’è stato scontro verbalmente violento tra Marco Predolin e Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.
Se la scorsa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata, in maniera negativa, per le dichiarazioni contro le donne da parte del pugile Clemente Russo, questa nuova edizione verrà sicuramente ricordata intanto per il record di ascolti, in più per le dichiarazioni omofobe e per i litigi, alcune volte veramente pesanti, come quello avvenuto tra Marco Predolin, Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. Il tutto è iniziato per una banalità come spesso succede e si è trasformata in una lite alquanto aggressiva. Tra l’altro è venuto fuori un lato del fratellino di Belen estremamente oscuro.
Dopo la cena del venerdì 22 settembre, Simona Izzo stava dando una spiegazione, come al suo solito, estremamente minuziosa, e gli altri concorrenti evidentemente annoiati, hanno cominciato a rivolgerle delle pernacchie, la Izzo infastidita dal comportamento ha chiesto più rispetto da parte loro. Finita la cena e tornati a Tristopoli tra i coinquilini si è scatenata una lite furibonda, capitanata da Jeremias contro la Izzo, sono volate parole grosse come: “Sei una falsa, io non mi faccio comandare da nessuno, con i tuoi consigli mi ci pulisco il c*lo”, il gieffino era talmente alterato che la sorella Cecilia è intervenuta per calmarlo, in questa circostanza Jeremias ha mostrato un lato di sé mai visto.
La lite ha poi coinvolto gli altri partecipanti che a turno hanno fatto presente alla Izzo quali erano gli atteggiamenti, secondo loro, sbagliati della regista. Tutti si sono scagliati contro di lei a parte Carmen Di Pietro che ha preso le sue difese. Quando ha preso la parola Marco Predolin la situazione ha preso, ancora di più, una piega spiacevole. Il conduttore ha infatti affermato: “Con tre parole io ti stendo e ti faccio piangere“, parole che non hanno certo messo Predolin sotto una buona luce, già al centro di polemiche per le sue frasi omofobe, ora è ancora meno apprezzato dal pubblico. Infatti il web, schierato con la Izzo pretende provvedimenti contro gli altri due concorrenti che l’hanno aggredita verbalmente.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017: ELIMINATO E NOMINATION DELLA TERZA PUNTATA [RIASSUNTO]
Photo credits Facebook
