Detto da loro

“L’omofobia è una malattia, curatevi”: Mario Serpa si scaglia contro il GF vip

Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay di Uomini&Donne, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e contro tutti coloro che stanno facendo dichiarazioni omofobe. 

Mario Serpa si fa sentire. Ha da pochissimo postato un tweet con scritto: “L’omosessualità non è una malattia, l’omofobia si! Curatevi voi! “. In effetti questa edizione del reality più seguito in Italia, sta facendo parlare di sè, ma non sempre in maniera positiva. Infatti sono molte le dichiarazioni omofobe dei partecipanti che stanno facendo arrabbiare, ovviamente la comunità gay, ma anche tutto il web. Ma sono anche tante le risposte di altri vip che riprendono i concorrenti della casa. 

Nella scorsa edizione Clemente Russo si era lasciato scappare, durante una conversazione con Stefano Bettarini, delle affermazione sessiste contro le donne, in particolare contro Simona Ventura, ex moglie di Bettarini. In quella occasione la redazione prese dei seri provvedimenti, squalificò il pugile che chiese scusa durante la diretta e furono necessarie le scuse anche di Stefano Bettarini. Ma invece quest’anno sembra che la redazione stia prendendo la situazione un po’ sottogamba, infatti ancora non sono stati presi provvedimenti contro i due concorrenti che hanno pronunciato frasi omofobe cioè Giulia De Lellis e Marco Predolin. Forse nella prossima puntata ci saranno delle scuse ufficiali e delle squalifiche, non resta che attendere. 

Per il momento il web si indigna, e i vip rispondono colpo su colpo. Serpa con il suo tweet non si riferisce in nessuno in particolare ma sicuramente condanna il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ultimo di una lunga lista di personaggi che si schierano con la comunità gay e che riprende i gieffini, come per esempio Luca Zaforlin contro Giulia De Lellis o anche Asia Nuccetelli, che aveva risposto alle dichiarazioni sempre della De Lellis sulle adozioni gay. 

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa