Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, ha attaccato duramente lo stilista Roberto Cavalli nel salotto di Bianca Berlinguer a Carta Bianca, in onda su Rai 3.
Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, è stato ospite del programma condotto da Bianca Berlinguer, Carta Bianca, in onda su Rai 3, per raccontare la sua visione della ricchezza e dell’occupazione giovanile, argomento già discusso dal proprietario del Billionaire proprio nel salotto della Berlinguer. L’imprenditore è tornato inoltre a parlare del suo rapporto con lo stilista Roberta Cavalli, un tempo suo grande amico.
La querelle tra i due è iniziata nel 2013 e in quell’occasione Briatore non era stato leggero con le accuse contro il suo ex amico; visti gli interessi imprenditoriali molto simili (Briatore è proprietario del Billionaire e Cavalli del Just Cavalli, i due locali cult della Costa Smeralda), lo stilista sui social ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata contro il suo vecchio amico, commentando proprio una foto che li ritraeva insieme: “Scusa Flavio, se il Billionaire non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà di aiuto. Ho aperto a Porto Cervo il Just Cavalli Cafè perché mille clienti abituali del Just Cavalli Milano mi hanno chiesto di essere in Sardegna. Perché Porto Cervo invecchia… per gente vecchia come noi”
Nel programma di approfondimento di Rai 3, Briatore ha dunque asserito contro Cavalli: “A forza di fare botulino gli è andato al cervello. Roberto era una persona perfetta, un amico mio, poi ha queste provocazioni da testa di cavolo che non hanno nessun senso, che stia più calmo e rilassato…Noi i locali li stiamo aprendo in tutto il mondo, lui invece li sta chiudendo in tutto il mondo. Gli ho sempre detto che il botulino gli fa male”. Cavalli sceglierà di replicare?

Photo Credits: Facebook
