Tale e Quale Show è tornato con il primo appuntamento solo la scorsa settimana e il pubblico ha premiato le imitazioni e la conduzione di Carlo Conti con ascolti stellari. Nella seconda puntata è in arrivo un quarto giudice che valuterà le esibizioni dei concorrenti.
Tale e Quale Show è talent di punta della tv di Stato: Carlo Conti è tornato al timone della trasmissione solo la scorsa settimana e il suo programma è già seguitissimo dal pubblico televisivo. La prima puntata ha già regalato dei momenti molto emozionanti e delle performance davvero simili alle originali e la seconda puntata non sarà sicuramente da meno.
Alcune anticipazioni di ciò che vedremo in onda domani 29 Settembre su Rai 1: conosciamo già i personaggi che saranno oggetto di imitazione da parte dei concorrenti e ora c’è la conferma di un nuovo quarto giudice che siederà accanto a Loretta Goggi, Christian De Sica e Enrico Montesano. Si tratta di Beppe Fiorello, attore e fratello di Rosario.
Beppe è chiamato a giudicare le imitazioni dei partecipanti durante il varietà del venerdi sera insieme alla giuria ormai consolidata da ben sette edizioni. L’attore è stato recentemente al centro dell’attenzione per una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo. Tuttavia i rumors non hanno trovato conferma e la conduzione della manifestazione canora è stata affidata a Claudio Baglioni. Nonostante Beppe non calcherà il palco dell’Ariston, è impegnatissimo con la recitazione e, in occasione della partecipazione a Tale e Quale Show, presenterà il suo film Chi m’ha visto. Il progetto cinematografico, uscito proprio in questi giorni, vedrà Beppe Fiorello al fianco di tantissimi altri artisti come Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Jovanotti, Emma Marrone, Gigi D’Alessio e Gianni Morandi.

Photo Credits Facebook
