A quanto pare le due vocal coach di Amici, Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno avuto un brutto litigio, il motivo è ancora sconosciuto ma la notizia è trapelata.
Il settimanale Oggi ha riportato uno scoop interessante ma che rattrista: le due vocal coach di Amici Emma Marrone ed Elisa, diventate molte amiche durante il programma, hanno avuto un brutto litigio. Il motivo ancora non si conosce, ma si parla di un’incomprensione legata alla loro professione, che conseguentemente ha portato le due ad allontanarsi. Solo poco tempo fa la Marrone aveva partecipato ad uno dei tre concerti all’Arena di Verona tenuti da Elisa per celebrare i suoi 20 anni di carriera. Riusciranno a chiarirsi? Per il momento le due artiste sui social non proferiscono parola a riguardo, ma tengono i loro fan sempre aggiornati sui loro nuovi lavori.
Il settimanale riporta queste parole: “Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?”. Quindi non è stato un diverbio personale tra le due, ma professionale. Le due artiste sono diventate molto amiche durante il talent condotto da Maria De Filippi “Amici“, entrambe erano vocal coach ma avversarie; ciò non ha però impedito alle due di instaurare una bella amicizia che fino ad ora, durava da ormai quasi tre anni.
Al di fuori del programma le due artiste hanno mantenuto i rapporti collaborando insieme per molti progetti di successo, come ad esempio il pezzo: “Sorrido già” al quale ha lavorato anche il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Per il momento non ci sono altre notizie da parte delle cantanti, ma sicuramente i fan sperano in una riappacificazione e in un riavvicinamento. Nel frattempo le potremo vedere insieme nella messa in onda su Canale 5, del concerto di Elisa Together here we are, martedì 3 ottobre 2017; lo show andrà in onda con il titolo Elisa-20 anni in ogni istante.

Photo credits Facebook
