Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2017
  • Settembre
  • 28
  • Emma Marrone ed Elisa hanno litigato: lo scoop
  • Cose da Vip

Emma Marrone ed Elisa hanno litigato: lo scoop

Redazione 28 Settembre 2017
Emma Marrone ed Elisa hanno litigato: lo scoop

A quanto pare le due vocal coach di Amici, Emma Marrone ed Elisa Toffoli hanno avuto un brutto litigio, il motivo è ancora sconosciuto ma la notizia è trapelata. 

Il settimanale Oggi ha riportato uno scoop interessante ma che rattrista: le due vocal coach di Amici Emma Marrone ed Elisa, diventate molte amiche durante il programma, hanno avuto un brutto litigio. Il motivo ancora non si conosce, ma si parla di un’incomprensione legata alla loro professione, che conseguentemente ha portato le due ad allontanarsi. Solo poco tempo fa la Marrone aveva partecipato ad uno dei tre concerti  all’Arena di Verona tenuti da Elisa per celebrare i suoi 20 anni di carriera. Riusciranno a chiarirsi? Per il momento le due artiste sui social non proferiscono parola a riguardo, ma tengono i loro fan sempre aggiornati sui loro nuovi lavori. 

Il settimanale riporta queste parole: “Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?”. Quindi non è stato un diverbio personale tra le due, ma professionale. Le due artiste sono diventate molto amiche durante il talent condotto da Maria De Filippi “Amici“, entrambe erano vocal coach ma avversarie; ciò non ha però impedito alle due di instaurare una bella amicizia che fino ad ora, durava da ormai quasi tre anni. 

Al di fuori del programma le due artiste hanno mantenuto i rapporti collaborando insieme per molti progetti di successo, come ad esempio il pezzo: “Sorrido già” al quale ha lavorato anche il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Per il momento non ci sono altre notizie da parte delle cantanti, ma sicuramente i fan sperano in una riappacificazione e in un riavvicinamento. Nel frattempo le potremo vedere insieme nella messa in onda su Canale 5, del concerto di Elisa Together  here we are, martedì 3 ottobre 2017; lo show andrà in onda con il titolo Elisa-20 anni in ogni istante. 

Photo credits Facebook 

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, un nuovo amore per Tina Cipollari [VIDEO]
Next: Naike Rivelli, l’ultima provocazione social: la mamma Ornella Muti senza veli [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001