Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dagli italiani: lei conduttrice amatissima ora alla guida del Grande Fratello Vip per la seconda volta; lui ormai ex capitano della Roma e ora dirigente. Dopo aver formato una splendida famiglia composta da tre figli, i due starebbero pensando al quarto figlio…
Ilary Blasi è la conduttrice del Grande Fratello Vip: la sua carriera televisiva, iniziata ormai anni fa con il quiz Passaparola, è in continua ascesa e da semplice letterina è diventata una delle conduttrici più amate delle reti Mediaset. Ilary non è famosa solo per la sua carriera ma anche per la sua vita privata: la Blasi, infatti, dal 2005 è la moglie di Francesco Totti, lo storico ex capitano della Roma. Il loro amore li ha portati ad allargare la famiglia molto presto con tre bambini: Cristian (nato nel 2005), Chanel (nata nel 2007) e Isabel (2016).
Nonostante la loro sia già una famiglia numerosa, Francesco non ha mai nascosto il progetto di avere 5 figli e più di una volta i due ne hanno discusso anche in tv. La Blasi, dal canto suo, si è sempre dimostrata bravissima nel coordinare la carriera di mamma e quella lavorativa e il tutto lasciava presagire che ci fosse il progetto futuro di una famiglia molto numerosa.
A confermare i rumors su una probabile quarta gravidanza ci ha pensato proprio la diretta interessata: Ilary ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha dichiarato che un quarto figlio sarebbe già in cantiere. “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono – Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”, ha raccontato la conduttrice, rivelando che il desiderio di avere un altro bambino c’è anche se quattro figli sarebbero davvero un bell’impegno. Tuttavia Ilaray ha confessato: “Io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego”, a dimostrazione che sarebbe disposta ad affrontarne un’altra. Un grande aiuto nella gestione della famiglia potrebbe arrivarle proprio dal marito Francesco: ora che Totti ha appeso gli scarpini al chiodo e ha molto più tempo libero da dedicare ai figli, il quarto figlio potrebbe essere un obiettivo non più cosi lontano.

Photo Credits Facebook
