Marco Predolin, lo storico conduttore del “Gioco delle Coppie”, continua a far parlare di sé dalla casa del Grande Fratello Vip. Tra frasi omofobe e scherzi di pessimo gusto è sempre nell’occhio del ciclone.
Marco Predolin sembra davvero inarrestabile, e soprattutto sembra incurante delle conseguenze delle sue dichiarazioni e dei suoi atteggiamenti. Infatti il conduttore sta già da tempo facendo infervorare il web con frasi a dir poco sconcertanti contro i gay, prendendo di mira in particolare un suo coinquilino Cristiano Malgioglio. Di certo non si può dimenticare la frase: “Cristiano dovremmo bruciarlo come Giovanna D’Arco”. Ma anche le sue liti nella casa non sono piaciute ai telespettatori, l’ultima degna di nota contro la regista Simona Izzo, aggredita verbalmente: “Con tre parole ti stendo e ti faccio piangere.”
Questa volta ha deciso di spingersi un po’ oltre: la vittima questa volta è il conduttore Daniele Bossari, preso di mira nella casa ma forse il concorrente più amato e sostenuto dal pubblico a casa. Predolin voleva fare uno scherzo un pò troppo pesante al malcapitato: inserire nel cibo di Bossari della farina per vedere se effettivamente è celiaco. Lo scherzo non è stato sostenuto da nessun altro concorrente e si è sgonfiato sul nascere. Anche perché le conseguenze sarebbero state particolarmente gravi.
Predolin sembra veramente incurante delle conseguenze delle sue azioni, forse perché ancora non sono stati presi provvedimenti di nessun genere nei suoi confronti. Ma al di fuori della casa il pubblico chiede a gran voce che la redazione prenda in seria considerazione la sua espulsione e quella della De Lellis, rea anche lei di aver pronunciate frasi di dubbio gusto contro la comunità gay. Forse nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 2 ottobre il Grande Fratello deciderà di ammonirli o quantomeno di riprenderli, non si può fare altro che attendere e non perdersi la puntata ovviamente.
![Giulia De Lellis fa arrabbiare Daniele Bossari: la discussione [VIDEO]](https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/09/Daniele-Bossari-620x400.jpg)
Photo credits Facebook
