Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne è al centro del gossip dopo aver trascorso una serata con l’ex collega sul trono del suo attuale fidanzato, Marco Cartasegna. La serata tra i due è stata documentata sui social e i due dopo gli attacchi dei fan hanno smentito il presunto flirt, ma la Sorge riceve un duro attacco proprio dal fratello del suo fidanzato Luca Onestini…
Soleil Sorge è al centro dei gossip; la bella modella italo americana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi assieme al bel tronista bolognese Luca Onestini. I due, molto uniti e innamorati, si sono dovuti dividere per alcune settimane perché Luca ha scelto di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip; la fidanzata ha sostenuto il suo fidanzato e non perde occasione anche sui social per non far mancare il suo supporto al compagno.
La bella Soleil però è stata pizzicata da alcuni fan assieme all’ex collega di trono di Onestini, Marco Cartasegna, suo acerrimo nemico all’interno del programma e inizialmente molto interessato alla Sorge; sui social si è scatenata la bufera e i due non hanno nascosto di aver effettivamente trascorso insieme la serata come semplici amici.
Il fratello di Luca, Gianmarco, con il quale Soleil ha un buonissimo rapporto, è intervenuto tramite le Instagram Stories e ha raccontato ai follower la delusione per aver visto Soleil insieme a Cartasegna: “Io ho scoperto tutto ieri, non mi fa piacere e non farebbe piacere a Luca. Soleil dovrebbe dimostrare più sensibilità dato che Luca è nella casa e certe cose non le può sapere. Quello non può essere suo amico. Ci sono mille mezzi di trasporto, poteva evitare di montare in macchina con quel tizio. Lui si mette in mezzo perché non lo ca** più nessuno!”. Soleil risponderà alle accuse?
![]()
Photo Credits: Instagram
