La nuova profezia di Horacio Villegas è già in atto: il mondo sta per finire

Continuamente escono nuove profezie sulla fine del mondo, ipotetici meteoriti che comporterebbero la fine della vita come la conosciamo. Ma cosa c’è di vero? 

Arriva un nuovo aggiornamento sulla fine del mondo. Il veggente Horacio Villegas, che aveva predetto l’elezione come presidente degli Stati Uniti Donald Trump, aveva rilasciato un’intervista al “Daily Sun” in cui affermava che la fine del mondo sarebbe arrivata il 13 maggio 2017, dal momento che tutto fortunatamente è rimasto immutato, ha dato una nuova data il 13 ottobre 2017, data in cui ricorrerà il centenario della sesta e ultima apparizione della Madonna di Fatima. Il contenuto della profezia citata da Villegas rimane immutato. 

L’uomo ha affermato durante l’intervista, di aver fatto un sogno: Ho visto palle di fuoco che cadono dal cielo e colpiscono la Terra. La gente di tutto il mondo era in fuga e credo che quelle palle erano la raffigurazione simbolica di missili nucleari che cadranno sulle città e le persone di tutto il mondo“. Ed ha aggiunto “la Russia diffonderà i suoi errori per il mondo suscitando guerre e persecuzioni contro la Chiesa, i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate”. Queste parole riprendono le interpretazione delle quartine di Nostradamus. Villegas aggiunge che il profeta Nostradamus parlava di un certo “Mabus” cioè un personaggio estremamente famoso che verrebbe ucciso prima della fine del mondo, secondo il veggente potrebbe essere Obama o Assad. 

Ovviamente come tutte le profezie, c’è chi ci crede e chi lascia correre, però dati i sviluppi in politica internazionale, in particolare dopo le dichiarazioni del presidente nord-coreano, dei continui attacchi terroristici e delle calamità naturali, non bisogna stupirsi se il popolo del web si pone domande se effettivamente non stia per accadere qualcosa. E quindi sembra quasi normale la continua crescita di ansia moderata ma generale. 

Photo credits Facebook 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa