Selvaggia Lucarelli riprende Maurizio Costanzo per aver invitato nel suo programma “L’Intervista” Pietro Maso, reo confesso di uno degli omicidi più efferati mai commessi.
L’opinionista e giornalista Selvaggia Lucarelli si indigna con Maurizio Costanzo. Ha infatti scritto un post su Facebook in merito alla presenza di Pietro Maso a “L’Intervista” dove afferma: “Maurizio Costanzo lo invita in TV. “Perché merita una seconda possibilità”, dice. Certo. Le seconde possibilità però te le conquisti prima nel mondo. Poi, se proprio ti va, cerchi i riflettori. E no, non mi sembra che la sua seconda possibilità prometta bene.”
Infatti secondo la Lucarelli, Pietro Maso aiutato da tre amici, il 17 aprile 1991 uccise entrambi i suoi genitori, Antonio Maso e Mariarosa Tessari, perchè voleva intascare immediatamente la sua parte di eredità, non meriterebbe visibilità perchè afferma: “Ha posato su “Chi” travestito da tronista. Che ha inviato una lettera in carcere a Foffo in cui diceva “non ti biasimo”. Che ha minacciato le sorelle, che le sorelle ora hanno la scorta, che è indagato per estorsione, che è stato ricoverato per turbe mentali e dipendenza da cocaina mesi fa. Ha un foglio di via da Milano”.
Per tutti questi motivi la Lucarelli riprende Costanzo, perchè non dovrebbe essere Pietro Maso ad avere la famosa “seconda possibilità” ma sarebbero le sorelle di Maso ad aver diritto ad una vita normale ed infatti aggiunge: “Vorrei vedere se Costanzo fosse una sorella a caso di Maso e dopo aver superato la tragedia di due genitori ammazzati come cani, leggesse le seguenti intercettazioni: “Le mie sorelle? Su di loro devo finire il lavoro iniziato 25 anni fa”. Sono loro, le sorelle, quelle che meritano una seconda possibilità. Di essere lasciate in pace. Dalla TV, da Costanzo, dal fratello, dai posati e dalle finte paparazzate. Loro che la TV non la cercano e gli tocca pure assistere a tentativi di riabilitazioni mediatiche nonostante i segnali evidenti che il fratello resta un individuo ambiguo e pericoloso. Per se stesso e evidentemente pure per gli altri.”
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More