Elenoire Casalegno fa delle dichiarazioni inaspettate sul suo amico Daniele Bossari durante il programma web di ‘Casa Signorini’.
Eleniore Casalegno e Daniele Bossari hanno un rapporto molto intimo e tra l’altro si conoscono ormai da tantissimi anni, ed è per questo che è stato parecchio insolito che lei abbia deciso di schierarsi con Ignazio Moser nel programma ‘Casa Signorini Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip.
Ad un certo punto, alla Casalegno è stato chiesto cosa pensasse del suo amico all’interno del programma. La ex concorrente della prima edizione del reality show di Canale 5 ha dato una risposta imprevedibile, però è stata alquanto inequivocabile: “L’unico appunto che devo fare è che con Moser non mi è piaciuto. In quel momento, anziché giocare con lui e ridere di questa cosa, doveva farlo subito presente… Invece lo ha tirato fuori in nomination. Dettò ciò, ci tengo a precisare che io, personalmente non mi sento offesa come donna. Caso mai è lui che offende sé stesso.”
La Casalegno si riferisce alla alta tensione che si è creata nella casa del Grande Fratello. Moser e Bossari sono entrati in discussione a causa della nomination del conduttore. Bossari rivelò infatti, di non aver apprezzato un segreto che gli venne detto da Moser. Di recente è venuto a galla che l’ex ciclista tiene una agenda sulle donne con cui è stato. Accanto a ogni nome mette delle stelline che rappresentano quanto sono state soddisfacenti le donne con cui ha avuto delle storie. Mentre Bossari ha trovato la questione abbastanza offensiva, soprattutto nei confronti delle donne in generale, la Casalegno non è turbata dalla rivelazione di Moser, anzi, sembra essere più sconcertata dal comportamento del suo caro amico Daniele.
Photo Credits Facebook

